A.S.D. Chiarbola Ponziana Calcio per far rivivere la società ponzianina. Si tratta di uno strumento mirato a supportare soprattutto il finanziamento di impianti piccoli o medio piccoli come campi da basket, piscine o piccoli stadi per la Lega Nazionale Dilettanti o la Lega Pro. Il 30 agosto 1919, maglia real madrid 2025-2026 gli Hammers esordirono nella nuova lega accogliendo il Lincoln City davanti a 20.000 spettatori. La nuova organizzazione previde l’espansione della Prima e della Seconda divisione da 18 a 22 squadre. Il West Ham giocò la sua prima partita ufficiale il 1º settembre 1900, sul campo di casa. Il nuovo millennio iniziò per la casa del Biscione sotto ottimi auspici commerciali. Youth League, che giovani per Conte: 2-1 al Psg, il Chelsea è campione d’Europa, su La Gazzetta dello Sport – Tutto il rosa della vita. La squadra fu iscritta alla London League, che vinse nel 1898. L’anno dopo fu iscritta alla Seconda Divisione del campionato semi-professionistico della Southern League, vinse nuovamente il campionato e giocò per la prima volta le partite casalinghe al Memorial Grounds, nel quartiere di Canning Town. Milita in Premier League, la massima divisione del campionato inglese di calcio.
Il West Ham concluse comunque la stagione 1922/23 vincendo il campionato di Seconda Divisione e guadagnandosi così per la prima volta la promozione nella massima serie. Il club ha anche una sezione femminile, il West Ham United FC Women (già LFC) che compete anch’esso in prima divisione. Il club è spesso chiamato The academy of football (L’accademia del calcio) per via della grande tradizione e qualità del suo settore giovanile, ma i tifosi preferiscono riferirsi alla squadra con il soprannome di Irons, dal nome originale del club. I giocatori e i sostenitori del club sono soprannominati Hammers (Martelli) per via della presenza di una coppia di tali utensili nel logo della squadra. Il club ha vinto il campionato messicano per la terza volta nel mese di dicembre. In 81 stagioni sportive disputate dalla Lazio nel massimo campionato a girone unico ha, dunque, terminato il torneo sul podio nel 16,05% dei casi. Tale schema rimase praticamente immutato per i primi trentacinque anni di storia del club, derogando solo in rare occasioni: tra le poche, si segnala quanto accadde nel corso della stagione di Serie B 1979-1980, quando la Sampdoria usò in alcune partite un’inedita composizione della muta, composta dalla classica maglia blucerchiata con calzoncini e calzettoni di colore nero.
Fu una prima anche per il West Ham, mai giunto alla Finale di FA Cup in precedenza. Il West Ham riuscì a disputare ben 9 campionati consecutivi in First Division, prima di retrocedere al termine della stagione 1931/32. Nel 1933 il West Ham riuscì comunque ad arrivare fino alle semifinali della FA Cup, dove fu sconfitto per 1-0 dall’Everton. Con 21 reti il capocannoniere della squadra fu Syd Puddefoot, l’idolo dei tifosi, ceduto un anno dopo al Falkirk per ben 5 000 sterline. Il 28 aprile 1923 si calcola ci fossero almeno 200 000 spettatori a Wembley per assistere alla prima finale di FA Cup giocata in quello stadio. Fu fondato il 29 giugno 1895 come Thames Iron Workers Football Club, prima di assumere l’attuale denominazione il 5 luglio 1900 in ricordo del toponimo di uno dei due borghi (West Ham e East Ham) uniti nel nuovo Newham. Il West Ham United Football Club, meglio noto come West Ham United o più semplicemente come West Ham, è una società calcistica inglese con sede nel distretto londinese di Newham, più precisamente nel quartiere di Stratford.
Davanti a 2.000 spettatori, gli Hammers batterono il Gravesend 7-0 grazie ai quattro gol dello scozzese volante Billy Grassam (compreso il primo gol della storia del club, al 5° di gioco), alla doppietta di Jimmy Reid e al gol di Fergus Hunt. Nel 2023 è stata presentato il primo SUV di segmento B della casa, inizialmente chiamato Milano, e successivamente Junior. Addio Fiat Punto e Alfa Mito/ Fca cessa la produzione dei due storici modelli: in arrivo due nuovi suv? Nel 1919 la Football League riprese la disputa dei propri campionati dopo una pausa di quattro anni dovuta alla prima guerra mondiale. Il 2 settembre 1904 gli Hammers disputarono la loro prima partita casalinga al The Castle, un campo allora appena costruito il cui ingresso è su Green Street, la via principale del quartiere di Upton Park, e dove il West Ham ha giocato ininterrottamente fino al 10 maggio 2016. Nella sua prima partita in questo stadio il West Ham batté 3-0 il Millwall con tripletta di Billy Bridgeman.