Inoltre, la tecnologia incorporata nella maglia da calcio replica consente un controllo delle temperature ideali, migliorando la flessibilità e il movimento durante la partita. Treviso Half Marathon grazie a circa trenta atleti delle società PerCorrere il Sile e Playlife Ponzano assieme a una decina di amici diversamente abili. La storica società finlandese nata oltre 100 anni fa fornirà le t-shirt tecniche per i partecipanti non solo della 42,195 km ma anche della Treviso Half Marathon, oltre a quelle di rappresentanza per lo staff. L’anno 2024 si preannuncia entusiasmante per gli appassionati di calcio non solo per le competizioni sportive, ma anche per le straordinarie maglie che i club e le nazionali di tutto il mondo stanno lanciando. Pian piano si staccano gli africani e il grossetano resta solo. Vincevo sulla frazione di secondo, arrivavo all’improvviso con la punta del piede e fregavo gli avversari. 30° Km (Vazzola, frazione di Tezze).

Righetti ha scelto proprio la Treviso Marathon per la sua prima uscita con quattro ragazzini, per testare la frazione di corsa. I prodromi del fenomeno del tifo organizzato in Italia si hanno nel 1932 quando proprio la tifoseria della Lazio va ad annoverare per prima la nascita di un’associazione organizzata e con struttura gerarchica, di sostenitori. Marco, che ha sapientemente saputo tradurre l’arte appresa dal nonno Marco e dal papà Italo (con il quale continua a lavorare nel laboratorio di Treviso) in concetti moderni, è pronto a regalare una raffigurazione emozionante a ricordo di quest’edizione. È ancora il maestro del vetro, Marco Varisco a creare i trofei della Treviso Marathon 1.4. I vincitori della gara maschile e femminile dei 42,195 km potranno avere tra le mani due opere d’arte in cristallo inciso. Il Consiglio regionale della Bretagna e il Consiglio generale del dipartimento Loira-Atlantica hanno votato due volte la loro riunificazione, bloccata però dal Consiglio di Stato francese.

Molte volte l’intervistato in realtà non sa che cosa vuol dire, siamo noi a doverlo stimolare. “Sono contento di aver vinto, anche se mi aspettavo un tempo migliore, almeno sotto le 2h12′ – dice il due volte vincitore della Treviso Marathon – il momento più importante è stato alla mezza, quando ho visto che il passaggio era ancora buono, maglia inter vintage ho continuato a crederci e a spingere. Avis. Due più giovani. Non tutti, visto che anche gli altri schieramenti ne annoverano tra le loro file. Purtroppo questa mattina quando mi sono svegliato ho visto la pioggia e di certo non sono stato felice. Floccari, dopo un momento sprint in seguito all’infortunio di Klose, non sta vedendo più la porta come aveva abituato, mentre Jovetic a detta dei suoi stessi compagni di squadra vive un periodo non troppo felice perchè non riesce ad esprimersi al meglio. Nella medaglia che sarà consegnata ai finisher dei 42,195 km e dei 21,097 km, è raffigurata la torre che oggi identifica il castello sulla sommità del colle, detta “della Campana” perché accoglieva la campana magna che chiamava a raccolta la popolazione e segnalava l’inizio del Consiglio cittadino.

“Testimonial” di questa proficua collaborazione, Franco Arese, chairman di Karhu International, medaglia d’oro agli Europei di Helsinki nel 1971 nei 1500 e già presidente della Fidal nazionale. Ci sono storie belle da raccontare, nel calcio. Aspetto di leggere le storie dei portieri più recenti e che ricordo di persona essendo un trentenne a partire dal nostro mitico Zoff! Nel 2004 viene convocato in nazionale per la Coppa America, che si conclude con una vittoria della Seleção in finale contro l’Argentina, partita in cui Diego segnò uno dei tiri di rigore conclusivi. Hertha Berlino (vittoria per 4-2 in casa e sconfitta per 2-1 in trasferta), negli ottavi di finale gli scozzesi del Dundee (vittoria per 3-0 in casa e sconfitta per 2-0 in trasferta) e nei quarti di finale i belgi del Lierse (2-0 a Milano e 1-1 a Lier). Non crediate però che siano gli esiliati od i forzati ammalati che occupano questi letti. Il 45enne, in collaborazione con il Gruppo Terraglio, parteciperà al Venice Challenge, gara di triathlon distanza ironman portando con sé dei bambini disabili. Anche quest’anno continua la collaborazione con Civita Tre Venezie, seconde maglie juve in accordo con il Comune di Conegliano. A caratterizzare le magliette, la dicitura «Corri nelle terre del Prosecco» che ben rappresenta la sinergia con il Consorzio di tutela Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg e il Consorzio di tutela del Prosecco Doc.

By Mireya