Il calcio che esprime più goals è il calcio più poetico. Sulla maglia, che è prevalentemente dorata, possono essere viste nove piazze di calcio di strada della città olandese, come una filigrana nera trasparente. Quando si risveglia, sente alla radio che Lucia Treggiani, una bambina come quella del sogno è scomparsa nella sua città. Ora si fa riferimento all’articolo 1 e al comma 1. Il testo credo che sia a disposizione di tutti. DAVIDE CRIPPA. Signor Presidente, vorrei capire se a questo punto la preclusione di un emendamento venga dichiarata dal relatore del provvedimento o debba essere, in qualche caso, precluso, perché, come ha detto il relatore, è già assorbito dall’articolo 1. Credo che sia un compito della Presidenza valutare la preclusione o meno di un emendamento e non sia il relatore stesso a doverlo dire come motivazione per un diniego al voto favorevole di quell’emendamento. 9/731-A/7, accolti dal Governo. Poiché il Governo ci fa presente che sono molti gli ordini del giorno che verranno accettati e pochi quelli su cui il Governo esprimerà parere contrario, allora direi che il rappresentante del Governo probabilmente fa prima a segnalarci gli ordini del giorno su cui il parere è contrario.
Prendo atto che i presentatori non insistono per la votazione degli ordini del giorno Catalano n. Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sull’emendamento Pag. Tengo però a sottolineare che nel testo – che è quello che fa fede, essendo noi appunto in fase legislativa, in fase di promulgazione della legge – in qualche modo non c’è un riferimento esplicito al fatto che queste ulteriori specificazioni, che verranno entro l’anno, dopo l’adozione del testo proposto dal Governo, siano sottoposte al medesimo iter dell’articolo 1, comma 1 e seguenti, cioè al fatto che ci sarà un dibattito ed un confronto con il Pag. All’articolo 1 e al comma 1, non si fa assolutamente riferimento al parere delle Commissioni parlamentari. MANDZUKIC – “Mario è una delle persone più rispettate e di valore della federazione croata. RICCARDO NENCINI, Viceministro delle infrastrutture e dei trasporti. Praticamente andava a risolvere un po’ un problema, che era nato qualche tempo fa, sulle strisce blu; un conflitto tra i comuni, tra l’ANCI e il Ministero dei trasporti relativo ai ricorsi dei multati per sosta sulle strisce blu senza il tagliando.
82Parlamento sulle ulteriori disposizioni che vanno ad integrazione e a modifica, dopo un anno, nel nuovo testo in vigore. Nel 3-5-2 di Montella Giovannino Marchese ruba il posto a Capuano e, schierato come esterno sinistro di centrocampo, diventa un’arma temibilissima. Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale i biancocelesti si collocarono a metà classifica ma, tra il 1949 ed il 1952, centrarono per tre campionati consecutivi il quarto posto e nelle stagioni 1955/56 e 1956/57 ottennero il terzo posto. Invito i colleghi a prendere posto. Onorevole Bragantini, non la lasceremo senza la possibilità di votare, ancorché i suoi colleghi di gruppo chiedano che si chiuda la votazione. Invito i colleghi interessati a seguirlo direttamente, altrimenti siamo costretti a ripetere tutto quanto. Invito il rappresentante del Governo ad esprimere il parere. Il parere del Governo è conforme a quello del relatore. Quindi, se la mia richiesta, come ha detto il relatore in qualche modo avallato dal Governo con il parere conforme, è una replicazione ridondante, io non riesco a capire quale sia la reticenza a metterlo in maniera esplicita, se è una cosa che abbiamo già previsto. DIEGO DE LORENZIS. Signor Presidente, chiedo gentilmente di conoscere dal relatore – o in alternativa dal Governo – il motivo del parere contrario.
Signor Presidente, mi scusi se ho fatto attendere lei e l’Aula. FILIBERTO ZARATTI. Io vado a concludere, Presidente, dicendo che il nostro gruppo è ovviamente assolutamente disponibile a qualunque tipo di organizzazione dei lavori che permetta finalmente la discussione del conflitto di interessi. 9/731-A/2; Melilla n. 9/731-A/3 e Zaratti n. Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sull’emendamento Cristian Iannuzzi 2.359, nel testo riformulato, con il parere favorevole della Commissione e del Governo. Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sull’emendamento Caparini 2.119, nel testo riformulato, con il parere favorevole della Commissione e del Governo. Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sull’emendamento De Lorenzis 2.360, con il parere contrario della Commissione e del Governo. Prendo atto che i presentatori non insistono per la votazione degli ordini del giorno Piso n. Passiamo alla votazione dell’emendamento De Lorenzis 2.360. In questo caso vi è un invito al ritiro, altrimenti il parere contrario.
Per ulteriori informazioni su maglie calcio shop visitate il nostro sito.